Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Torri di patate

La ricetta è molto semplice e il risultato è qualcosa di veramente eccezionale!
Un altro modo originale di cucinare le patate Utilizzando la teglia dei muffin e del formaggio vegetale.


Qui ho unito due prodotti che mi sono stati offerti da due ditte con cui collaboro :
L'orto del fucino ha fornito le patate e iVegan il formaggio jeezano che ha esaltato le buonissime patate.



INGREDIENTI
Patate vivaldi (QUI)
Formaggio vegetale (QUI)
Olio
Prezzemolo
Aglio, sale e pepe


PROCEDIMENTO
Ho oliato la teglia sia sul fondo che sui laterali dei pirottini.
Ho lavato e sbucciato 10/12 patate media grandezza.
Le ho tagliate a fette sottili con una mandolina. Mettete le patate in una ciotola ricopritele con dell'olio evo, aggiungete il formaggio  jeezano, il sale, l'aglio in polvere e pizzico di pepe.




Mescolare facendo in modo che l'olio e il formaggio si attacchi a quasi tutte le patate.
Impilate una quantità di patate nella teglia dei muffin come se vorreste fare una torre.
Una spruzzata di pepe e infornate a 190° per quasi un ora, finché le patate non sono croccanti e dorate fuori, ma morbide dentro.

Guarnite con del prezzemolo tagliato fresco

www.iVegan.it

ma anche sulla pagina di facebook
Qui il link :

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO