Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Burger quinoa e zucchine



Un delizioso piatto energetico a base di quinoa e zucchine. 
Questo succulento e delizioso burger e ricco di proteine, nutre molto, ingrassa poco.

Grazie alla collaborazione con BioAppeti che mi ha dato la possibilità di provare questi burger davvero ottimi.
Sono sincero se non avessi aperto io la confezione, una volta cotti e impiattati avrei giurato che fossero fatti a in casa. 
Oltre al sapore, l'odore, il gusto e la compattezza del burger, mi ha sorpreso anche la sua forma irregolare. Un secondo quindi a tutti gli aspetti casalingo e soprattutto genuino.

Molto pratici li ho soltanto scaldati per qualche minuto per lato in una padella antiaderente con un filo di olio. Una volta pronti li ho accompagnati con un insalata fresca e pomodorini.

Ben arrivata primavera





I prodotti visti in questa ricetta sono stati offerti dalla Bio Appetit


 BioAppeti

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO