Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Spezzatino alla Birra

Grazie alla collaborazione con Tutt'Altro ho provato lo spezzatino vegetale con cui ho realizzato questa ricetta.
Uno spezzatino alla birra ,che può sembrare molto particolare per la presenza della mela. In realtà la presenza della frutta addolcisce il piatto smorzando l'amarognolo della birra.
Il risultato? Un piatto profumato e gustoso.


INGREDIENTI

Una confezione di spezzatino di Tutt'Altro
MELE 1
CIPOLLE 1
POMODORI 2
CAROTE 1
SEDANO 1 costa
SPICCHIO DI AGLIO 1
MAGGIORANA 1 ciuffo
OLIO EXTRAVERGINE D'OLIVA (EVO) 2 cucchiai da tavola
SCORZA DI LIMONE di 1 limone - q.b.
FARINA q.b.
BIRRA 2 bicchieri
BRODO Vegetale q.b.
SALE q.b.
PEPE NERO q.b.



PROCEDIMENTO
Per prima cosa metto lo spezzatino in una ciotola e lo faccio marinare nella birra per un oretta.
Trascorsa l'ora, ho scolato lo spezzatino Tutt'Altro e l'ho infarinato.
Ho preparato il soffritto con carota sedano e cipolla con dell'olio evo, quando il soffritto sarà ben rosolato, ho aggiunto lo spezzatino Tutt'Altro e lasciato rosolare uniformemente.

Ho aggiunto la buccia di limone tritata, la maggiorana tritata e la birra; regolate di sale e pepe.
Ho coperto la casseruola e lasciato cuocere il tutto per 10 minuti a fiamma dolce.
Passato il tempo aggiungete i pomodori pelati e tagliati a dadini, la mela sbucciata e tagliata a dadini.
Aggiustato di sale se è necessario.
Lasciato cuocere per altri 15 minuti bagnando di tanto in tanto con il brodo.
Servite caldo in tavola.

Gli ingredienti usati in questa ricetta sono stati
offerti da


  Qui il sito


Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO