Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

BioMeGusta: Pesto basilico e tofu ok


 Il pesto è verde sì, ma ciò non basta a farne un alimento vegano! 
Scherzi a parte, adoro il pesto fatto in casa e quando non riesco a prepararlo ho trovato un degno sostituto. Ho avuto modo di provare  un pesto della BioMiGusta che non mi fa rimpiangere quello fatto in modo casalingo. 

Questo pesto oltre ad un profumatissimo basilico genovese DOP, che si sente subito appena si apre il barattolo di vetro,  e un olio extravergine di ottima qualità, contiene un tofu molto buono delicato che si amalgama bene con il basilico, che avvolge la pasta in modo corposo, non vi nascondo che l'ho assaggiato anche con un pò di pane (per non lasciarne nemmeno un pò nel barattolo) e quindi lo consiglio di poterlo utilizzare anche come paté.



Non ho fatto altro che versare il contenuto della confezione del pesto veg al tofu della BioMiGusta

in una padella, cuocere la pasta al dente e terminare la cottura con il pesto veg aggiungendo qualche pomodorino per dare un colore al piatto.




Qualche minuto, il tempo di far amalgamare il sugo e la pasta e il piatto è pronto.

Profumo, freschezza e qualità la senti ad ogni boccone.



I prodotti usati sono stati offerti da 




Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO