Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

CiboCrudo : Frullato del risveglio

Preferisco un frullato di frutta fresca al posto della classica colazione latte/tè e biscotti, aggiungendo poi dei superfood come le bacche di acerola e il maca, aggiungendo i semi di zucca diventa un super frullato, sano privo di grassi saturi, fibre 

Il modo più energizzante di iniziare la giornata. Un "latte d'oro"



L'acerola è un frutto ricco di vitamina C. Contiene provitamina A, vitamine del gruppo B, flavonoidi e tannini. E' indicata per prevenire gli stati influenzali, le malattie da raffreddamento e le infezioni del tratto respiratorio. L'acerola è conosciuta anche come ciliegia delle Barbados e con il nome scientifico di Malpighia glabra. Stimola le difese immunitarie e sviluppa un'azione antiossidante adatta a contrastare i radicali liberi.

La maca, conosciuta anche come ginseng peruviano, è un ottimo energizzante naturale. Questo alimento viene venduto in polvere. Al mattino potrete aggiungere un cucchiaino di maca ai vostri frullati di frutta, per ridarvi la carica al meglio. Aiuta a combattere lo stress e a sciogliere le tensioni. Inoltre, se assunta regolarmente come integratore, favorisce la fertilità. 
Per ulteriori informazioni su questi due prodotti vi invito a visitare il sito di CIBOCRUDO




INGREDIENTI

Una Banana,
Una mela
Zenzero q.b.
Acqua o Latte vegetale q.b.


PROCEDIMENTO
Lavare e sbucciare la frutta
Mettere tutti gli ingredienti nel boccale del frullatore. Frullare ad intermittenza per pochi secondi per evitare che le lame surriscaldano gli ingredienti.
Versare in un bicchiere sedersi comodi e gustare...energia pura.


I prodotti usati in questa ricetta sono stati forniti da CIBOCRUDO

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO