Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Iswari : Macaccino


Da quando ho iniziato la collaborazione con ISWARI ed ho ricevuto i suoi prodotti ne ho approfittato ogni mattina per iniziare la giornata con un gusto diverso, e devo dire che ho solo avuto l'imbarazzo della scelta in quanto sono uno più buono dell'altro!



Oggi è la volta del MACACCINO
Il Macaccino è una gustosissima combinazione di polvere di cacao crudo, zucchero di cocco, polvere di maca (che la rende una bevanda afrodisiaca) e xilitolo.
E' un'ottima alternativa al caffè perchè dona la spinta di energia giusta per affrontare la giornata, senza però provocare acidità o i tipici effetti negativi  sulla salute che causa il caffè.

Dona energia e buon umore...proprio quello che ci vuole al mattino
Come prepararlo tre cucchiai di polvere e una liquido caldo io ho preferito il latte di riso e miscelato con il frullatore ad immersione per avere un Macaccino più denso e schiumoso.

I prodotti usati in questa ricetta sono stati offerti da ISWARI



Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO