Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

FiberPasta : Panino, songino e pachino



Qualche giorno fa avevo preparato un bel po’ di Maionese per farcire una piadina era avanzata un ciotola. Dato che si conserva in frigorifero per 3-4 giorni senza problemi, ho pensato di utilizzarlo per prepararmi un panino, uno senza rimorso e ne peccati di gola frequente sostituto dei miei pranzi estivi... ho usato il pane di FiberPasta che ha e ha un indice glicemico IG 41 non contiene lievito e ne colesterolo adatta quindi  nelle diete dei diabetici, diete per il controllo del peso e nelle diete degli sportivi...

Un po’ di insalata,  un po’ di olio e limone… et voilà il panino è pronto: fresco e gustosissimo, è l’ideale anche per un picnic all’aperto.



INGREDIENTI
1 cucchiaio di maionese veg homemade (Ricetta)
10 g di insalata tenera (io ho usato il songino)
40 g di pomodorini
Qualche goccia di succo di limone
1 filo di olio evo
1 pizzico di sale


PROCEDIMENTO
Lavate e asciugate il songino; 
lavate il pomodoro e tagliatelo a fettine. 
Scaldate e aprite Panino di FiberPasta a metà, 
spalmate sulla parte inferiore lo la maionese veg  (Ricetta). 
Coprite con il songino e con le fettine di pomodoro; 
salate leggermente.





Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO