Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Verza e patate

Difficoltà : Facile   Tempo : 30 minuti
INGREDIENTI
4/5 patate, 1 cavolo verza, olio evo qb, pizzico di curcuma
    1 pizzico di zenzero in polvere, 1 aglio, sale, pepe e curcuma qb
PROCEDIMENTO
Dopo aver bollito e pelato le patate, pulito il cavolo e tagliato tutto in pezzi molto piccoli, ho messo sul fuoco una padella con un po’ di olio e l’aglio (potete usare anche quello in polvere, ma io lo preferisco fresco), ho aggiunto le patate e la verza, la curcuma e lo zenzero; ho cotto a fuoco medio il  girandolo spesso ho poi aggiunto sale e pepe.
Se volete potete aggiungere un filo di olio anche a crudo. 


Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO