Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Weleda (olii e trattamenti)


Sono riuscito a testare personalmente i 5 prodotti che mi sono stati offerti come collaborazione da WELEDA posso confermare, anche in questo caso tra olii e trattamenti in creme sono davvero ottimi da tutti i punti di vista 
( assorbimento sulla pelle, profumo, differenza dopo l'applicazione )
Consigliati



Olio rigenerante al melograno :
 
Buon profumo,  lascia la pelle molto iridata. La consistenza è quella di una crema x il corpo, molto morbida. Ho iniziato a metterlo sopra una cicatrice abbastanza vistosa e già dopo pochi giorni si faceva fatica a sentire al tatto la differenza con la pelle sana. Il profumo è molto gradevole e si assorbe velocemente. 
Lo consiglio!

Olio massaggi all'arnica : 

L’olio di arnica è un olio ottenuto dalla macerazione dei fiori di Arnica montana in un olio vegetale e dotato di proprietà antinfiammatorie e analgesiche sui traumi del sistema circolatorio, dei muscoli e dell’apparato osteoarticolare.

Tonico rigenerante :

è una lozione tonificante e idratante, ideale per completare la pulizia della cute in profondità. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e delicate, grazie alla sua formula svolge una triplice azione: astringe i pori, rinfrescando, ammorbidendo e purificando la pelle; lenisce e rinfresca la cute; riequilibra il film idro-lipidico cutaneo superficiale. 

Trattamento notte rassodante :

Crema di facile assorbimento ricca di olio di semi di melagrano, olio di argano e noce di macadamia, che riduce le rughe e rassoda la pelle. Una quotidiana cura intensiva che attiva la rigenerazione cutanea, proteggendo la pelle dall’ aggressione dei radicali liberi.
Per tutti i tipi di pelle.
Grazie alla presenza di queste sostanze sostanze nutritive specifiche, questa crema-trattamento attiva i processi rigenerativi della pelle durante la notte: 
Risultato: al mattino la pelle è riposata e rinvigorita.

Trattamento Idratante :

Trattamento Idratante Intensivo lenisce ed idrata intensamente la pelle disidratata, uno dei più comuni effetti collaterali dei trattamenti farmacologici per l'acne. La sua formula sebo-regolatrice, anti-batterica e anti-infiammatoria rinforza la funzione barriera della pelle e protegge la pelle sensibile dai danni del sole.

Tutti i prodotti li puoi ordinare dal sito WELEDA  

Oppure 

qui sul sito di  TiPortoBio

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO