Crea la tua Cover personalizzata

Crea la tua Cover personalizzata
Per avere lo sconto del 10% Inserisci il codice SCONTO : ABOPART10

Ringana

Ringana
COSMESI FRESCA E INTEGRATORI ALIMENTARI
CIBO CRUDO
Acquista Online su SorgenteNatura.it

Verdesativa : Crema viso uomo

Grazie alla collaborazione con Verdesativa , che mi ha permesso di poter provare i loro prodotti, ho iniziato ad usare questa 
Da qualche anno uso il rasoio elettrico e mi trovo davvero molto bene da un punto di vista di praticità, risultato nella rasatura, per inquinare di meno, per avere sempre un viso pulito.
Questo però comporta che a volte la pelle si possa irritare lo stesso e va comunque protetta, idratata e resa elastica.


 Il trattamento multifunzione  Verdesativa racchiude in un’unica formulazione tutte queste caratteristiche, mitiga i rossori, nutre la pelle in profondità e dona un aspetto più compatto al viso.
In un unico gesto e poche gocce di prodotto si avrà tutta la protezione e la cura che pelle merita.

Adatta ad ogni tipo di pelle, anche a quelle molto delicate ed alle pelli stanche, caratterizzate da calo di elasticità, lucentezza e tono. La crema è stata arricchita con l’estratto di Calendula, lenitivo ed emolliente e l'olio essenziale di Tea tree, cicatrizzante ed antisettico, oli essenziali di Eucalipto, Arancio e Bergamotto donano a questa formulazione un effetto rinfrescante e balsamico che si protrae a lungo, cosi da rendere la crema Uomo anche un aftershave perfetto.
Un vero concentrato, quindi, di principi attivi naturali, vegetali e rigeneranti. 
L’olio di Canapa Sativa è conosciuto per le sue proprietà lenitive ed essendo ricco di vitamina E, possiede anche eccellenti proprietà anti-age ed elasticizzanti.  Non alcolico, facilmente spalmabile, di rapido assorbimento, rispetta il pH fisiologico della pelle. Delicatamente profumato con puri oli essenziali.

Insomma con la Crema viso uomo ed After shave - antiage siamo presenti ad un prodotto di nuova generazione

Provare per credere...

Particolarità :

In ogni confezione di qualsiasi prodotto  Verdesativa inserisce un campioncino (tester) a sua scelta di un altro prodotto scelto dalla sua vasta gamma, questa cosa mi ha fatto molto piacere e mi ha incuriosito nel prossimo ordine di comprare uno ShampoDoccia

Nessun commento:

Posta un commento

CiboCrudo

CIBO CRUDO